Una sfida. (Memoir)
Gianpietro Benedetti ripercorre nelle pagine di questo volume la sua lunga, fortunata e non di rado sorprendente storia, una straordinaria parabola professionale e umana che l’ha portato a guidare la Danieli, azienda leader a livello mondiale nella produzione di macchine per la lavorazione dell’acciaio. Nelle pagine del libro le memorie personali, i racconti dei viaggi di lavoro in ogni Paese del mondo, la descrizione di tanti collaboratori, colleghi e amici che hanno accompagnato l’autore nel suo percorso professionale si alternano alle descrizioni delle principali evoluzioni tecnologiche che hanno rivoluzionato il mondo della siderurgia dagli anni Sessanta a oggi. Raccontando le sfide di una vita trascorsa all’insegna del lavoro, della curiosità e della passione per la siderurgia, Gianpietro Benedetti rivive le tappe essenziali della sua avventura umana, soffermandosi anche sulla sua passione per l’arte, la bellezza e il “saper fare”, vera radice di ogni progresso e ogni successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it