Personalmente mi sono trovato piacevolmente spiazzato dalla lettura di questo libro. Da appassionato sci-fi trovo "miracoloso" che finalmente anche qui in Italia ci sia qualcuno che scriva romanzi avvincenti ed interessanti. La storia è accattivante, ricca di colpi di scena ma, se devo essere onesto, un pò troppo satura di personaggi. Questo non pregiudica però la scorrevolezza della vicenda. Inoltre, da quanto ho capito, questo è il primo romanzo dell'autore ed è già in circolo la seconda parte che si intitola "I Giorni della Crisalide" (che ho appena ordinato e sto aspettando ansiosamente). A tutti gli appassionati del genere mi sento in obbligo di consigliarlo. Non rimarrete delusi.
Lo sguardo della gorgone
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio Passantino 28 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it