Shade Of Soul
BRISEN sono stati uno dei gruppi BLACK METAL italiani più misteriosi e significativi dei primi anni 90. Fondati nel 1990 con il nome Dungeon, cambiarono il nome in Brisen dopo un paio d'anni. Nel 1995 pubblicano il primo e unico album completo "Shade of Soul" che, con pochi elementi, riesce a creare quell'atmosfera malignamente oscura e infida che appartiene esclusivamente alle opere create in quel periodo, quando il black metal non era solo un genere musicale, ma una vera e propria condizione esistenziale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it