Shalatar. Senz'anima
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,32 €
Basta il sapore del suo stesso sangue a far riaffiorare i drammatici ricordi nella mente vecchia più di duecento anni di Aashra, ex vampira, devota alla dea Helleassur. Ma i ricordi della sua vita passata non sono l'unica cosa a tornare alla luce: la sua sete di sangue, infatti, è inestinguibile. In uno scontro tra dèi, mostri e uomini, vince la morte. E Aashra ne è la portatrice più spietata. Ma, quando cammini a braccetto con la morte, è difficile sfuggirle. Soprattutto se il tradimento è in agguato e devi proteggere chi ami. Il primo capitolo di una sanguinaria saga fantasy, una protagonista terrificante che porta in sé un segreto ancor peggiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it