Sherlock Holmes e l'avventura degli scarponi rubati - Peter K. Andersson,Luigi Pachì,Simonetta Badioli - ebook
Sherlock Holmes e l'avventura degli scarponi rubati - Peter K. Andersson,Luigi Pachì,Simonetta Badioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sherlock Holmes e l'avventura degli scarponi rubati
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giallo - racconto (19 pagine) - Perché rubare degli scarponi? Una tranquilla sera londinese, un uomo sta ritornando a casa quando viene aggredito e derubato dei suoi scarponi. Il ladro stava forse cercando qualcosa nascosto all’interno? Da dove provenivano gli scarponi? Solo il fiuto di Sherlock Holmes potrà sventare il piano diabolico concepito da un vero genio del male. Peter K. Andersson è uno storico specializzato sui temi dell'Inghilterra vittoriana. Ha pubblicato molteplici lavori sulla vita e la cultura popolare in epoca vittoriana. È nato e vive in Svezia. Questo racconto è uscito originariamente nel 2015 nella sua antologia The Sensible Necktie and other stories of Sherlock Holmes edita da MX Publishing.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825401820

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows