Sherlock Holmes, Charlie Chan e il salvataggio del Titanic
Febbraio 1912. Sherlock Holmes e John Watson si trovano a San Francisco per un convegno internazionale di medicina legale. E decidono di prolungare il soggiorno negli Stati Uniti con una vacanza alle Hawaii. Durante la navigazione fanno conoscenza con un eccentrico personaggio di origini cino-americane, di ritorno dalla luna di miele con la moglie Elisabeth. È un giovane ispettore della polizia di Honolulu, di nome Charles, confidenzialmente "Charlie", Chan, destinato, negli anni a venire, ad una carriera investigativa di grande successo. Charlie Chan mostra fin da subito il suo punto di forza: riuscire a combinare in modo felice l'antica, profonda saggezza del lontano oriente col dinamico pragmatismo yankee. Le ultime parole di un prete protestante, ucciso durante la crociera, mettono al lavoro Holmes, Watson e Chan su un enigma apparentemente inspiegabile. È l'inizio di un'avventura che, a un mese e mezzo dalla partenza del Titanic da Southampton, condurrà il re degli investigatori, il suo storico aiutante e il nuovo, insolito collaboratore, dentro ai misteri che circondano il viaggio inaugurale del più lussuoso transatlantico che abbia mai solcato i mari.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
- 
                                        Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                