Sherlock Holmes. Il gioielliere di Firenze
Infinite sono le vie per cui nuovi casi si presentano all'attenzione di Sherlock Holmes. Ma certo al detective di Baker Street non capita tutti i giorni di trarre in salvo un aspirante suicida dalle acque del lago Serpentine, a Hyde Park, perché gli si riveli come potenziale cliente. E senza dubbio il professor Telemachus Spenning, esimio studioso shakespeariano, ha bisogno del suo aiuto. Incaricato di certificare l'autenticità di una commedia sconosciuta del grande drammaturgo, tornata alla luce dopo tre secoli di oblio, è stato derubato del prezioso volume. Vedendo così svanire il miraggio di una scoperta sensazionale, la sua ragione ha vacillato; di qui il disperato tentativo di farla finita. Ben altro che un semplice furto, tuttavia, sarà al centro dell'indagine. Indizi invisibili ai comuni mortali sembrano collegare la vicenda dell'incauto professore di Oxford a un'ondata di avvelenamenti da stricnina e alle trame di una confraternita segreta. Una pista che Holmes, con il suo fiuto infallibile, è pronto a seguire. Fin nella lontana Firenze, dove l'ombra del Bardo si staglia su Ponte Vecchio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows