Sherlock Holmes e l'indagine a occhi chiusi - Daniele Pisani - ebook
Sherlock Holmes e l'indagine a occhi chiusi - Daniele Pisani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sherlock Holmes e l'indagine a occhi chiusi
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giallo - racconto (18 pagine) - Lo "Sciacallo" in azione. Holmes e Watson contro il re dei contrabbandieri... Gran brutto guaio per i nostri cari Holmes e Watson. Rapiti nel pieno di un’indagine, bendati, condotti a forza presso il nascondiglio dello Sciacallo, noto anche come il re dei contrabbandieri, poi picchiati e rilasciati, ma con l’avvertimento di non ficcare più il naso nei loro affari, pena la vita. Tornati in Baker Street, a Watson la lezione è più che bastata: che ci pensi Scotland Yard! Ma Holmes è pronto a reagire. Per tutto il tempo della disavventura, infatti, nonostante la tensione, gli occhi bendati e le botte, il suo cervello è rimasto costantemente lucido e attento. E ha raccolto tutta una serie di informazioni, utili per scovare lo Sciacallo applicando il suo famoso metodo deduttivo. Daniele Pisani: nato nel 1983, è un ingegnere con la passione per la scrittura (molte pubblicazioni con Delos di vario genere: horror, giallo, fantasy, thriller, thriller storico, viaggi, fantascienza) e le arti grafiche (vignettista e pittore, allievo del maestro Felice Bossone). Finalista nel 2017 della XIII edizione de I Sapori del Giallo – Racconti Inediti di Langhirano e nel 2012 del Premio Tedeschi, con un apocrifo sherlockiano, uscito in seguito per Delos, intitolato: Sherlock Holmes e il caso dello squartatore di Whitechapel. Sul 50° numero della Writers Magazine è presente come scrittore, con il racconto Big Up, e come vignettista. Vive in provincia di Milano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825409086

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows