Sherlock Holmes e la loggia massonica di Battersea
Giallo - racconto lungo (39 pagine) - Omici e vendette tra le personalità più importanti della loggia e della politica britannica Mentre Watson si sta preparando al matrimonio con Mary Morstan, Mycroft Holmes si presenta al 221B di Baker Street con un serissimo problema: un membro di rilievo della loggia massonica di Battersea, che era anche un importante dipendente del Ministero della Difesa, è stato trovato morto in circostanze atroci e grottesche nei locali della loggia stessa. I fratelli Holmes chiedono a Watson, a sua volta massone, di infiltrarsi nella loggia per cercare di trovare il bandolo della matassa. Il buon dottore lo fa, sia pur malvolentieri, e si trova testimone una serie molto complessa di omicidi e vendette che coinvolgono le personalità più importanti della loggia e della politica britannica. John A. Little è uno scrittore irlandese freelance che ha pubblicato molti articoli su riviste e scritto due libri di saggistica, due thriller ambientati nel mondo dei Sistemi Informativi, un'autobiografia comica, una rappresentazione teatrale, dieci sceneggiature e diciassette storie di Sherlock Holmes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows