Sherlock Holmes e l'omicida di Notting Hill
Giallo - racconto lungo (40 pagine) - Quattro donne nude, marchiate a fuoco, uccise con una scossa elettrica. Un caso davvero critico per Sherlock Holmes. Nel quartiere londinese di Notting Hill sono stati trovati i cadaveri di quattro donne nude, uccise con una scossa elettrica; erano tutte e quattro incinte, vicine al parto, e i bambini sono stati sottratti dai cadaveri. Ognuna di loro è stata anche marchiata a fuoco come un capo di bestiame. Watson, disgustato da tali omicidi, rifiuta ogni coinvolgimento, quindi Holmes viene per una volta accompagnato nelle sue indagini dal giovane Jasper Lestrade – e redige personalmente la cronaca del caso! John A. Little è uno scrittore irlandese freelance che ha pubblicato molti articoli su riviste e scritto due libri di saggistica, due thriller ambientati nel mondo dei Sistemi Informativi, un'autobiografia comica, una rappresentazione teatrale, dieci sceneggiature e diciassette storie di Sherlock Holmes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows