QUESTO NON E' L'UNICO TESTO DI NADAV HADAR CRIVELLI, HO CMPRATO QUESTO LIBRO PERCHE' ERO INCURIOSITO E NE SONO STATO PIENAMENTE APPAGATO COSI' COME MI HANNO APPAGATO TUTTI GLI SCRITTI DI NADAV, PROFONDO CONOSCITORE DELLA SANTA KABBALAH CHE RIESCE AD ESPORRE IN MODO CONFIDENZIALE E SEMPLICE PER LA COMPRENSIONE DI TUTTI. SHIR HA SHIRIM NON E' UN LINBTO CHE PARLA DEL RAPPORTO FISICO FRA L'UOMO E LA DONNA, MA BENSI' DELLA GERUSALEMME CELESTE E DI D-O. OTTIMO LIBRO PER TUTTI GLI INTERESSATI. CONSIGLIATISSIMO. ALESSANDRO
Shir ha Shirim. Riflessioni cabalistiche sul Cantico dei cantici
Questo è un libro di cabalà, che ha come asse il Cantico dei cantici, ma il cui raggio si estende in tutto quanto possa aiutare il ricongiungersi del Santo, benedetto Egli sia, e della Sua Shekhinà. “Nel comprendere la gioia dello sposo e della sposa, nel mondo piccolo e fisico, ti renderai conto quanto maggiore possa essere la gioia e la felicità a quei livelli così nobili” (Baal Shem Tov).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 04 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it