Shoot on Sight. Sparare a vista di Jag Mundhra - DVD
Shoot on Sight. Sparare a vista di Jag Mundhra - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Shoot on Sight. Sparare a vista
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Tariq Ali è un poliziotto mussulmano di Scotland Yard, a cui chiedono di trovare e uccidere il sospettato di un attentato suicida del 7 luglio a Londra. Il compito di Tariq si complica quando un mussulmano innocente viene ucciso dai suoi colleghi. Dall'altra parte Tariq, cittadino britannico, vede il sospetto nei suoi confronti negli occhi del suo comandante dopo un lungo servizio a Scotland Yard.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8031179726165

Informazioni aggiuntive

  • Multivision, 2012
  • Eagle Pictures
  • Versione prima uscita
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Wide Screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Greta Scacchi

Greta Scacchi

1960, Milano

Nome d'arte di G. Gracco, attrice inglese di origine italiana. Figlia d’arte, giovanissima abbandona l’Italia per trasferirsi a Londra. Sin dagli esordi nel mondo dello spettacolo alterna gli impegni televisivi alla carriera cinematografica. Sottile, chiari occhi espressivi, viso dai lineamenti dolci, sorriso radioso, è una sentimentale donna inglese trapiantata in India nel raffinato Calore e polvere (1982) di J. Ivory, una sensuale procuratrice assassinata nel giallo Presunto innocente (1990) di A.J. Pakula, travolta dalla passione per un pescatore nel patinato Il sale sulla pelle (1992) di A. Birkin, amante tradita nel suggestivo Il violino rosso (1998) di F. Girard e ancora moglie tradita dal marito D.?Auteuil nel thriller paraletterario Sotto falso nome (2004) di R.?Andò. In L’amour caché...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it