Shostakovich plays Shostakovich
24 Preludi e Fughe op.87, Concerti per pianoforte, Sonata per violoncello op.40, Sonata per violino op.94, Trio op.67, Quintetto op.57, Sinfonia n.10.
Una raccolta esclusiva che ha catturato il geniale compositore sovietico mentre esegue le sue stesse musiche per i posteri. Il set vanta anche una registrazione "fatta in casa" della Sonata per violino eseguita con David Oistrakh. Anche la trascrizione per pianoforte a quattro mani della Decima Sinfonia, registrata con il compositore Mieczyslaw Weinberg è di grande interesse. Come pianista Shostakovich si esibì in recital e ottenne un diploma al Concorso Chopin di Varsavia nel 1927. Tuttavia, in seguito, si “limitò” a suonare la propria musica.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it