Il "Maurizio costanzo Show" ha vent'anni. Ricostruirne la storia è come viaggiare su un treno con migliaia di personaggi dai visi più o meno familiari. Apriamo uno scompartimento e siamo investiti da un'ondata di risate; nello scompartimento accanto si discute di politica; di tanto in tanto un viaggiatore solleva occhi gonfi di lacrime, o una bella donna accavalla le lunghe gambe in un inequivocabile tentativo di seduzione. Un treno con un'unica classe, negli stessi vagoni si accalcano ricchi e poveri, giovani e vecchi, matti e savi, scienziati, maghi e sensitive, sacerdoti e travestiti scintillanti di paillettes, avvistatori di ufo, ministri.
Venditore:
Informazioni:
Volume rilegato di pp. 371, sovraccoperta editoriale illustrata, in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it