Si combatte sul mare. Traduzione di Giulio Menini
In 16mo (mm 197x132); pp. 278, [2], con carte geografiche nel testo. Riproduzione di autografo del Capitaine de Frègate P. Chack. Brossura editoriale illustrata a colori. Lievi aloni alle copertine e al dorso, minime mancanze marginali. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 16mo (mm 197x132); pp. 278, [2], con carte geografiche nel testo. Riproduzione di autografo del <em>Capitaine de Fr&egrave;gate P. Chack.&nbsp;</em>Brossura editoriale illustrata a colori. Lievi aloni alle copertine e al dorso, minime mancanze marginali. Prima edizione.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it