Libro La Sicilia dal pittoresco al sublime. Il viaggio di Louis Ducros nel 1778. Ediz. illustrata Liliane Dufour
Libro La Sicilia dal pittoresco al sublime. Il viaggio di Louis Ducros nel 1778. Ediz. illustrata Liliane Dufour
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La Sicilia dal pittoresco al sublime. Il viaggio di Louis Ducros nel 1778. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: LA SICILIA DAL PITTORESCO AL SUBLIME - Il viaggio di Louis Ducros nel 1778Autore: A cura di LILIANE DUFOUREditore: DOMENICO SANFILIPPO EDITOREAnno: 2007Vol. in -8 obl. (25 x 35 cm.), elegante legatura editoriale telata nera con titoli in bianco e illustr. a colori applicata sl pistto ant., pp. 229, (3) con moltissime illustrazioni nel testo e a p.pagina. In ottime condizioni

Dettagli

232 p., ill. , Rilegato
9788885127470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it