Libro Sicilia
Libro Sicilia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sicilia
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume in -4 (22 x 29 cm.), legatura editoriale cartonata azzurra con scritte sul piatto e al dorso, pp. 254, (2), 1 carta geografica, 4 tav. a colori f.testo a p.pagina e 386 incisioni in nero nel testo. Copertina con leggeri segni d'uso, per il resto in buono stato di conservazione. QUARTA EDIZIONE (dal 460.001° al 465.000° esemplare). Libro appartenente alla serie: ATTRAVERSO L'ITALIA illustrazione delle regioni italiane (volume quarto).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889233091
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it