Siesta Con Vento Sud - Miguel Delibes - copertina
Siesta Con Vento Sud - Miguel Delibes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siesta Con Vento Sud
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Sovracoperta sporca e leggermente rovinata ai margini, tagli sporchi e con qualche macchia

153 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Sovracoperta sporca e leggermente rovinata ai margini, tagli sporchi e con qualche macchia 153 Buono (Good) .

Immagini:

Siesta Con Vento Sud

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161477846

Conosci l'autore

Foto di Miguel Delibes

Miguel Delibes

(Valladolid 1920-2010) scrittore spagnolo. Fin dagli esordi (L’ombra del cipresso è allungata, La sombra del ciprés es alargada, 1948, nt), la sua scrittura semplice e asciutta riflette un profondo interesse per le passioni umane, la giustizia sociale, i paesaggi naturali e urbani della Castiglia, della quale è cantore appassionato ma non retorico. Vere e proprie epopee della campagna castigliana e della sua tragica crisi negli anni della dittatura franchista sono La strada (El camino, 1950) e I topi (Las ratas 1962, nt), cui son seguiti I santi innocenti (Los santos inocentes, 1981) e l’opera sua più ambiziosa, L’eretico (El hereje, 1998, nt), romanzo storico ambientato nel XVI secolo, nella natìa Valladolid, in difesa della liberta di coscienza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it