Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Il significato del Parmenide nella filosofia di Platone; AUTORE: Paci Enzo; EDITORE: Bompiani; COLLANA: Opere di Enzo Paci - ; 1988 - CONDIZIONI: bross. edit. con titoli a due colori, pieghe di lettura al dorso, piccole erosioni, lievi fioriture all'interno della copertina e alle prime e ultime pp. - Riedizione del primo libro di Enzo Paci (1911-1976), pubblicato nel 1938. Scritto a 26 anni, esso contiene già le direzioni fondamentali e l'ispirazione essenziale della sua filosofia, rispetto alla quale costituisce una chiave di lettura insostituibile Con una introduzione di Carlo Sini - fuori catalogo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it