In-8° (19 x 13 cm), pp.170, brossura editoriale riquadrata in rosso, con titoli in nero e rosso su fondo chiaro e marca tipografica. Dorso con titoli in nero su fondo chiaro. Fisiologico ingiallimento della carta. Lacuna alla parte inferiore del dorso. Una firma di possesso al frontespizio. Seconda edizione della collana "Maschere Nude" VI vol. Commedia della vita, in cui una donna abbandonata dal marito avvocato decide di vivere con l'amante. Dopo qualche anno farà la sua ricomparsa il coniuge, e lei sarà fortemente tentata dal ritornare all' antica vita trasgressiva e fantasiosa condotta con questi. Il grande paradosso della commedia è quello per cui la protagonista conduce un'esistenza piccolo borghese e regolare con l'amante e fuori dagli schemi con il marito.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it