Il silenzio di Santo Stefano. Il commissario Lorenzo Mari indaga a Bologna
Chi avrebbe mai immaginato che un vecchio caso di quindici anni fa potesse riemergere dalle nebbie dell’oblio? Eppure, quando il commissario Lorenzo Mari viene chiamato a Bologna per riaprire l’indagine sulla morte di Marta Pasini, il passato si fa di colpo presente. Taciuti segreti, rituali inquietanti, omertà di quartiere: in un contesto che mescola l’eleganza dei portici a un’ombra di torbide connivenze, Mari scopre un mondo insospettabile. Ne Il silenzio di Santo Stefano, primo capitolo di una serie di cold case italiani firmata Davide Montanari, ogni volume offre un’indagine autoconclusiva, ma un comune filo conduttore: i misteri insoluti che il commissario Mari affronta, spostandosi di città in città, là dove il tempo e il silenzio hanno tracciato ferite profonde. A Bologna, culla di cultura e storia millenaria, la ricerca di verità diventa sfida personale, tra conflitti interiori e continui colpi di scena. Mentre tradizioni popolari e leggende urbane si intrecciano a freddi documenti di polizia, la tensione sale di pagina in pagina, mettendo a nudo le zone oscure dell’animo umano e la forza di chi sceglie di non cedere all’omertà. Un thriller intenso, che combina atmosfere cupe e passaggi ricchi di adrenalina, per trascinare il lettore in un crescendo di scoperte e rivelazioni. Benvenuti nel mondo dei cold case di Lorenzo Mari: ogni volume un viaggio diverso, ogni città un enigma da risolvere, ogni caso un’immersione nelle ombre che abitano i luoghi più inaspettati d’Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows