I silicati minerali secondo la teoria delle associazioni poligeniche
RARO - Brossura originale di xv-133 pagine ancora intonse. Studio e catalogazione dei silicati minerali secondo la teoria dell'associazione poligenica di questo noto mineralogista (Siena, 1833 - Bologna, 1903). Formatosi a Pisa, Bombicci si trasferì poi a Bologna dove ricoprì la cattedra di Mineralogia presso l'Università. Cultore delle scienze naturali a tutto tondo, si occupò anche di litologia, geologia e fisica terrestre -- Dorso incollato, angoli un poco sgualciti, peraltro esemplare ben conservato.
Venditore:
Informazioni:
RARO - Brossura originale di xv-133 pagine ancora intonse. Studio e catalogazione dei silicati minerali secondo la teoria dell'associazione poligenica di questo noto mineralogista (Siena, 1833 - Bologna, 1903). Formatosi a Pisa, Bombicci si trasferì poi a Bologna dove ricoprì la cattedra di Mineralogia presso l'Università. Cultore delle scienze naturali a tutto tondo, si occupò anche di litologia, geologia e fisica terrestre -- Dorso incollato, angoli un poco sgualciti, peraltro esemplare ben conservato..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it