Simboli. Ediz. a colori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Il mondo in cui viviamo è pieno di simboli che diamo per scontati ma per i piccini sono qualcosa di strano e complicato che li incuriosisce moltissimo. Cosa vuol dire? Cosa dice? Cosa si deve fare? Cosa non si può fare? Con rime e illustrazioni originali siamo pronti a far giocare imparando i bambini anche piccoli? Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:26 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it