Sinfonia n.4
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,68 €
Edizione in doppio vinile 180 gr.
Sergiu Celibidache è stato senza dubbio uno dei direttori d’orchestra più importanti e originali della storia recente. Era un perfezionista che non amava quelli che lui percepiva come suoni sintetici creati nei moderni studi di registrazione, preferendo l’immediatezza del concerto e l’interazione con il pubblico dal vivo. Questa registrazione di Bruckner celebra lo straordinario lascito della sua collaborazione con i Münchner Philharmoniker, di cui fu direttore musicale dal 1979 fino alla sua morte nel 1996.
“Una delle più grandi interpretazioni di Bruckner che io abbia mai ascoltato – uno straordinario atto d’immaginazione ricreativa (…).” Gramophone.
Registrazione: 16 ottobre 1988, Philharmonie am Gasteig, München (LIVE). Durata: 79 minuti.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it