Sinistra: che cosa, con chi, come?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Una raccolta di saggi e articoli che si interrogano sulle difficoltà e le prospettive della sinistra radicale in Italia e in Europa. Quali sono i "fondamenti" e i riferimenti politico-culturali delle forze politiche e delle correnti critiche del capitalismo? La risposta deve certamente affidarsi all'azione politica concreta, ma questa non può che basarsi su una prospettiva teorica più ampia. Il contributo che si vuole dare, raccogliendo interventi presentati sul sito di Transform! Italia nell'arco di quattro anni, non ha la pretesa di fornire risposte esaustive o definitive quanto di definire i temi del confronto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:19 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it