Le sinistre in Europa
Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, bordo un po' sfregato, lievi bruniture, pieghetta, cerniera stretta, tagli, con accenno di fioritura, lievemente ambrati, pagine ben conservate. 98 illustrazioni a colori ed in nero. Traduzione di Beatrice Boffito Serra. III volume della collana L'universo del conoscere. I edizione. Numero Pagine 251
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it