Sisters. L'entusiasmo di un sogno, la forza di un'amicizia - Maria Rita Bertuccelli - copertina
Sisters. L'entusiasmo di un sogno, la forza di un'amicizia - Maria Rita Bertuccelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sisters. L'entusiasmo di un sogno, la forza di un'amicizia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Alice e Giulia sono cresciute insieme e da oltre trent'anni le unisce un profondo legame di amicizia. Felicemente sposate con figli, la loro vita a Roma scorre tra alti e bassi. Soprannominate dagli amici le Out of mind sisters per la loro vivacità, decidono a quarant'anni di mettersi in gioco. Scrivono un programma radiofonico e lo propongono a diverse stazioni radio. Non è facile all'inizio, ma qualcuno offrirà loro l'opportunità di provare. L'entusiasmo e l'ironia sono la carta vincente, insieme formano una coppia straordinaria. Il mondo della radio riconoscerà alle due amiche un vero talento e ciò darà loro la forza di aprire le porte ai sogni di una vita. Maria Rita Bertuccelli, al suo romanzo d'esordio, è capace di descrivere, in modo incisivo e coinvolgente, il temperamento che caratterizza le due protagoniste, attraverso un linguaggio semplice e frizzante. "Sisters" è l'avvincente storia di due donne che, forti della loro amicizia, troveranno il coraggio di iniziare a volare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

279 p., Brossura
9788856751970
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it