Skipping Stones. The Cassette Years
I Cat's Miaow tornano alla World Of Echo con Skipping Stones: The Cassette Years '92-'93, la loro seconda compilation per l'imprint, e la quarta di una serie non ben definita di ristampe associate al gruppo (che comprende anche Gone By Fall dei The Shapiros: The Collected Works of The Shapiros e Selected Songs 1997-2003 degli Hydroplane). Si tratta di un'intelligente selezione di canzoni di uno dei migliori gruppi australiani di musica pop indipendente, il cui esordio, negli anni Novanta, è stato tanto misterioso quanto ammaliante. Doppio album generoso, con trentacinque canzoni tratte dalla storia dei The Cat's Miaow, Skipping Stones svela agli ascoltatori molti altri segreti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it