Sky Girl -Deluxe-
“Sky Girl” è un un viaggio profondamente malinconico e sentimentale attraverso le microstampe di folk-pop, new wave e musica d'arte che vanno dal 1961 al 1991. Suite apparentemente eterogenea di favole dimenticate di autori più o meno sconosciuti, Il disco forma un insieme splendidamente coerente e assolutamente sublime, abilmente compilato dai collezionisti francesi DJ Sundae e Julien Dechery. Dal road movie musicale adolescenziale di Scott Seskind alla gelida Oz-wave di Karen Marks, dall'affascinante narrazione fai-da-te dell'italo-americano Joe Tossini agli eterei temi slow dance degli artisti parigini Nini Raviolette e Hugo Weris, “Sky Girl” risuona su un ampio spettro storico, geografico e stilistico. “Sky Girl” è composto da quindici canzoni con licenza ufficiale, risultato da una caccia al tesoro internazionale durata due anni attraverso le etichette domestiche e le profondità dei forum in rete.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it