Sliders
Sebbene quintetti di ottoni, quartetti di tromboni e ensemble di ottoni di varie dimensioni siano presenti sui palcoscenici della musica classica da centinaia di anni, il duo di tromboni italiani Filippo Vignato, Federico Pierantoni e Lorenzo Manfredini è alla ricerca dell'essenza ultima di quel concetto, plasmando e adattando le consuetudini del linguaggio musicale improvvisato a una formazione minima composta da soli tre strumenti identici. Se il trombone può essere considerato lo strumento più vicino alla voce umana, è anche uno strumento dalle infinite possibilità sonore, esplorate dai tre musicisti in una continua evoluzione attraverso il jazz, la musica contemporanea, il blues, il folk, la musica per consort e molto altro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it