L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro di Ilenia Leonardini Antonio & Anna, un amore infinito, è un libro un po’ particolare diverso dal solito. Infatti, non si tratta di un romanzo classico ma io protei definirlo come la biografia di un amore. Quando ho iniziato a leggerlo mi sono spesso chiesta: che cosa può interessare al lettore della storia di Antonio? Una persona come tante che ha vissuto, ha lavorato, ha amato, ha cresciuto la sua famiglia con tanti sacrifici, ha gioito e che poi come accade agli esseri umani, è morto. Ma solamente quando sono arrivata alla fine del libro, sono riuscita a capire. Che cosa? Protagonista di questa biografia non è solo Antonio, ma l’Amore. È l’Amore il cardine principale di questa storia. Il fatto stesso che proprio Antonio sia una persona umile e semplice ma con un grande cuore, lo rende invece un uomo grande e indimenticabile soprattutto agli occhi della moglie e della figlia. Pagina dopo pagina, mi è stato concesso di entrare nelle vite dei membri di questa famiglia e di conoscerli e amarli attraverso ricordi di vita. A volte mi sono sentita quasi un’intrusa curiosa che voleva a tutti i costi carpire i segreti di questa famiglia. Alla fine invece ho compreso che Ilenia l’intento di Ilenia è quello di continuare a dire a suo padre "Ti Voglio Bene e Mi Manchi" e dirgli "Grazie" per aver amato lei e la madre, per averle insegnato ad amare, per essere stato un esempio per lei, per essere stato suo padre. Molto spesso ci dimentichiamo o diamo per scontato la presenza dei genitori nelle nostre vite, non facciamoli. Amiamoli incondizionatamente, perdoniamoli se a volte sbagliano, crediamo e abbiamo fiducia in loro, come i nostri genitori fanno con noi. Un libro che racconta la vita con le sue rose e spine... un libro che fa riflettere sul fatto che la felicità ci è data da cose semplici che tutti possiamo cercare e ottenere... un libro che parla di ricordi che non verranno dimenticati... un libro che parla d’amore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore