Il volo dell'Angelo Terreno
"Non so da dove ho preso il coraggio, ma posso dire di avercela fatta. Bianco su nero. L'inchiostro di una penna con i suoi piegamenti mi aiuta a esprimere quello che non sono mai riuscita a raccontare della mia persona. Avrò fatto una cosa giusta o no? Questo probabilmente non lo saprò mai ma ho una sola certezza, mi rasserena il fatto di essermi liberata da tutte le emozioni che per tempo hanno imprigionato la mia anima. Sono stati molto bravi gli altri ad annebbiarla. Si è sgretolata in mille pezzi fino a frantumarla del tutto,talmente tanto da non ritrovarmi più. Mi hanno tolto quello che di bello mi era rimasto . Quel famoso sorriso."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it