Così come molte teorie e filosofie ci spiegano, il benessere parte da noi. Dello stesso parere è anche l'autore di questo libro, Roberto Re, noto formatore e coach. Questo volume l'ho comprato quando il libro era uscito ormai da un bel po', ma avendone sentito parlare bene, mi sono decisa ad acquistarlo.Ed è stato un ottimo acquisto. E' un libro da tenere e conservare, io addirittura l'ho letto 2 volte! Dispensa numerosi consigli utili, atti a cambiare proprio la nostra percezione, che è la base di tutto e di conseguenza cambiare la nostra vita, in meglio. In ultimo vorrei sottolineare il fatto che il modo di scrittura è molto scorrevole ed amichevole, Roberto si rivolge al lettore e alla lettrice come se fosse un vero amico. Consigliato!
In questi ultimi decenni gli essere umani sembrano aver sviluppato la straordinaria abilità di rendersi la vita difficile. Il mondo è pieno di persone arrabbiate, stressate, frustrate, insoddisfatte del loro quotidiano, che spendono gran parte delle energie a lamentarsi della condizioni in cui versano. Secondo Roberto Re tutte le persone normali hanno invece a portata di mano la possibilità di essere felici e di vivere nel benessere emozionale.
Venditore:
Informazioni:
184 p., f.to cm 22,5x14,5, copertina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni. 9788804559146.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it