Smile! analizza il deterioramento di alcuni valori formativi del progetto americano attraverso l'esperienza del consumismo e della modernità. Smile! è anche la ricerca di un tesoro scomparso, la scoperta di un incubo collettivo in corso. L'America, caduta in tentazione, precipita dal nuovo paradiso terrestre che sembrava esserle assegnato dal destino. Ora è terra di ingiustizie e malessere, come altre che l'hanno preceduta nella storia. E già prova un'indicibile nostalgia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Smile! L'America e la fine dell'innocenzaAutore: Stefano PistoliniEditore: FeltrinelliData: 1996Serie Bianca Feltrinelli, bross. edit. ill., lieve segno di piega al dorso - prima edizione, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it