Img Top pdp IT book
Salvato in 17 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online
37,05 € 39,00 €
;
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+370 punti Effe
-5% 39,00 € 37,05 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
37,05 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online - Tracy L. Tuten,Michael R. Solomon - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online Tracy L. Tuten,Michael R. Solomon
€ 39,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2020
20 febbraio 2020
Libro universitario
XXVI-399 p.
9788891904799
Chiudi

Indice

PARTE I – Fondamenti di Social Media Marketing

1. L’ambiente dei Social Media

2. Consumatori social

3. La struttura di rete e i gruppi d’influenza nei Social Media



PARTE II – Social Media Marketing: strategia e pianificazione

4. La strategia

5. Pianificazione tattica e implementazione



PARTE III – Le quattro zone dei Social Media

6. Comunità social

7. Social Publishing

8. Social Entertainment

9. Social Commerce



PARTE IV – Gestione e misurazione dei dati

10. Social Media Analytics

11. Metriche per Social Media



PARTE V Social Media Marketing in azione

Case Zone (Casi di studio)

Social Media Marketing Plan

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore