Societa' preparati Casali, Roma. Siero Casali per uso orale Siero Casali per uso ipodermico Mille documenti - copertina
Societa' preparati Casali, Roma. Siero Casali per uso orale Siero Casali per uso ipodermico Mille documenti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Societa' preparati Casali, Roma. Siero Casali per uso orale Siero Casali per uso ipodermico Mille documenti
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 15 x 21), pp. 131 + (1). Brossura editoriale. Pubblicazione della Casali con pubblicita' del siero Casali da utilizzarsi nella cura di svariate patologie (dalle anemie alle malattie nervose ai postumi di malattie infettive). La pubblicazione, che si intitola 'Documenti', raccoglie le numerose testimonianze di quanti hanno utilizzato il farmaco per curare vari disturbi (da pagina 19 a pagina 131). Non datato ma ascrivibile agli anni Trenta. All'interno sono conservati un pieghevole pubblicitario e un foglietto di due farmaci: Pulmosil Rossi e Veltistina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 15 x 21), pp. 131 + (1). Brossura editoriale. Pubblicazione della Casali con pubblicita' del siero Casali da utilizzarsi nella cura di svariate patologie (dalle anemie alle malattie nervose ai postumi di malattie infettive). La pubblicazione, che si intitola 'Documenti', raccoglie le numerose testimonianze di quanti hanno utilizzato il farmaco per curare vari disturbi (da pagina 19 a pagina 131). Non datato ma ascrivibile agli anni Trenta. All'interno sono conservati un pieghevole pubblicitario e un foglietto di due farmaci: Pulmosil Rossi e Veltistina.

Immagini:

Societa' preparati Casali, Roma. Siero Casali per uso orale Siero Casali per uso ipodermico Mille documenti

Dettagli

1930
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812651400
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it