Sociosistemica neoconvenzionale. Requisiti per l'organizzazione dell'astrazione - Carlo Pelanda,Daniele Ungaro - copertina
Sociosistemica neoconvenzionale. Requisiti per l'organizzazione dell'astrazione - Carlo Pelanda,Daniele Ungaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sociosistemica neoconvenzionale. Requisiti per l'organizzazione dell'astrazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


220 pp. 22 cm. Brossura edit. Come nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

224 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104091413

Conosci l'autore

Foto di Daniele Ungaro

Daniele Ungaro

Ha ottenuto il dottorato in Scienze sociali e politiche presso l'Istituto universitario europeo di Fiesole, attualmente è professore associato di sociologia dei fenomeni politici all'Università di Teramo e incaricato di sociologia politica all'Università di Trieste (sede di Gorizia). Tra le sue principali pubblicazioni: La transizione italiana. Analisi e interpretazioni sociologiche (Roma 1997); Localismo politico (Roma 2001); Capire la società contemporanea, (Roma 2001); Il rischio ambientale (Bologna 2001, con B. De Marchi e L. Pellizzoni); Democrazia ecologica. L'ambiente e la crisi delle istituzioni liberali (Roma-Bari 2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it