Il soffiatore di suoni e l'uomo dei sogni
Duccio Treviri, un famoso pittore, viene trovato morto suicida. Nel lascito confessa di non essere l'autore di gran parte dei suoi quadri e alla retrospettiva che viene presentata dopo la sua morte, uno dei visitatori, Logan, un musicista in declino, viene attratto misteriosamente dall'ultimo quadro dove per la prima volta viene svelato il vero nome dell'autore, tale Namur, uno sconosciuto pittore della Germania Est, di cui non si sa nulla e probabilmente viene dato per morto. Il quadro produce in Logan strani sogni e visioni e, nello scoprire che non è il solo ad avere questa reazione, decide di indagare per saperne di più fino a riuscire ad avere un incontro con il suo gallerista, il quale, complice della frode, forse perchè in età avanzata e col bisogno di confessare un segreto tenuto per decenni, lo prende in simpatia e gli racconta tutta la storia che però lascia ancora molti punti oscuri, primo tra tutti chi era Namur, l'uomo dei sogni, che lo stesso gallerista non aveva mai visto e se era ancora vivo. Logan decide quindi di recarsi oltrecortina a Berlino Est guidato da un'intuizione mistica che lo porta a convincersi che l'incontro con l'uomo dei sogni, in qualche modo, segnerà per sempre la propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows