Sofia e le zampe di elefante. Alla scoperta dei simboli cristiani. Ediz. illustrata
Un nuovo approccio narrativo e suggestivo alla ricchezza dei simboli cristiani. In occasione del battesimo di un cuginetto, Sofia sei anni entra nella cattedrale e osserva i simboli cristiani. Attraverso gli occhi della bambina si ha un primo approccio ai simboli, passando per le emozioni che pian piano si riempiono di significato: la chiesa come casa del signore, la luce, il crocifisso. Christina Koenig è una nota autrice tedesca di testi per bambini. E' molto apprezzata per le sue storie a carattere religioso, sempre originali e curiose. Laura Rigo vive e lavora a Milano, è una illustratrice di consolidata esperienza che si è specializzata nell'illustrazione per i più piccoli; la sua naturale duttilità la porta a utilizzare l'informatica e la manualità in modo perfettamente equilibrato. Ha illustrato per tutti i maggiori editori italiani e in particolare per Mondadori, La coccinella.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it