A Soft Day's Night
L'iniziativa di ESP-Disk per la rinascita del weird rock, iniziata nel 2019 con Tales from the Skinny Apartment dei Painted Faces e proseguita nel 2020 con l'LP Human Indictive/Live degli OPTO S, prosegue con il nuovo album in studio del quartetto del Massachusetts Bridge Of Flowers, registrato a metà del 2020. Formatosi nel 2016, ha all'attivo un LP sull'ottimo imprint Feeding Tube e una manciata di cassette e CD-R, la maggior parte autoprodotti. Anche se, sì, si sente una chiara influenza dei Velvet Underground, c'è un'atmosfera underground/outsider grazie alla visione unica del cantante/autore/chitarrista/artista visivo Jeffrey Gallagher, che ha una pletora di materiale autopubblicato sotto una varietà di pseudonimi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it