Soft economy - Antonio Cianciullo,Ermete Realacci - copertina
Soft economy - Antonio Cianciullo,Ermete Realacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Soft economy
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'economia del "vivere bene", fondata su valori non misurabili con il metro della quantità: la cultura, il paesaggio, le valenze simboliche, l'eco di uno stile di vita, i richiami dell'immaginario, la creatività, la storia. Il libro intende dar voce a questa Italia. Venticinque storie emblematiche, avventure di successo come, per fare solo un esempio, la Technogym di Alessandro Neri che, da un garage in provincia di Cesena, è riuscita a imporre nel mondo il passaggio culturale dal fitness al wellness, insegnando agli americani come tenersi in forma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "BUR. Futuropassato". Volume nella sua brossura originale, 270 pagine. Opera in condizioni molto buone, presenta una dedica all'occhiello. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

26 ottobre 2005
270 p., Brossura
9788817008372

Conosci l'autore

Foto di Antonio Cianciullo

Antonio Cianciullo

Antonio Cianciullo è un giornalista e uno scrittore e da più di vent'anni si occupa di tematiche ambientali per "la Repubblica". Tra le sue opere si ricordano Atti contro natura (Feltrinelli, 1992), Il grande caldo (Ponte alle Grazie, 2004), Soft economy (Rizzoli, 2005, con Ermete Realacci), Dark economy (Einaudi, 2012, con Enrico Fontana), Ecologia del desiderio. Curare il pianeta senza rinunce (Aboca Edizioni, 2018). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it