Soggetti smarriti. La sfida di un altro mondo possibile - Nichi Vendola - copertina
Soggetti smarriti. La sfida di un altro mondo possibile - Nichi Vendola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Soggetti smarriti. La sfida di un altro mondo possibile
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è una ricerca dei "soggetti smarriti" nella società consumista: dai tossicodipendenti agli omosessuali, ai diversamente abili, ai detenuti, agli immigrati, a tanti altri soggetti dimenticati perché diversi. Lo sfondo è la crisi delle ideologie e il dramma personale della vita e della politica oggi. Una scrittura dolcissima, struggente, a tratti commovente, nella quale si legge con chiarezza la crisi di una persona e di una generazione, ma anche l'ostinazione della speranza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 135 9788879812641 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Soggetti smarriti. La sfida di un altro mondo possibile

Dettagli

2005
135 p., Brossura
9788879812641

Valutazioni e recensioni

  • raffaele santangelo

    È un libro che apre gli occhi su tutto. Compratelo vi farà capire che politiche hanno adottato gli altri governi. Usate Feltrinelli e non ***.please.

Conosci l'autore

Foto di Nichi Vendola

Nichi Vendola

Nichi Vendola (Bari, 1958) e` stato presidente della Regione Puglia e parlamentare della Repubblica. All’attivita` politica affianca quella di scrittore e poeta: tra le sue opere ricordiamo Ultimo mare (Manni, 2011) e Vestire gli ignudi, seppellire i morti (Marcianum Press, 2016). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it