Sognando di lei
Un ragazzo introverso s'innamora perdutamente di una donna meravigliosa. Nella vita reale non può averla e la sofferenza è devastante, allora tenta di conquistarla nel sogno: infatti ha sviluppato una tecnica che gli consente di essere cosciente mentre dorme. Architetto e regista dei propri sogni, si ritrova nel mondo onirico tra scenari da favola e situazioni travolgenti; tuttavia, la gestione dei sogni si rivela alquanto infida e la donna, pur a portata di mano, pare sfuggirgli anche qui. Lui però non demorde e ci riprova ogni volta che va a dormire perché, dopo tutto, domani è un'altra notte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it