Sogni di sangue - Lorenza Ghinelli - copertina
Sogni di sangue - Lorenza Ghinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Sogni di sangue
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Enoch ha tredici anni ed è costretto a portare dei tutori di metallo che lo rendono facile bersaglio delle prepotenze dei suoi coetanei. Eppure, quando si addormenta, diventa più letale di una legione di demoni. Cosa accade mentre dorme? C'è forse un legame tra i sogni di Enoch, la sparizione del suo peggiore aguzzino e il ritrovamento di uno strano ciondolo risalente all'antico Egitto? Chissà se Dorotea, la madre di Enoch, donna algida e imperturbabile, con una passione viscerale e morbosa per le scienze occulte, conosce il suo segreto. Persino la loro casa nasconde un mistero, mentre tanti altri brulicano e strisciano lungo le fogne della città...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
123 p., Brossura
9788854154520

Valutazioni e recensioni

  • Un libro molto economico di poche pagine, l'ho scelto per una lettura estiva, da spiaggia e l'ho letto in un soffio, la narrazione è davvero scorrevole, dettagliata al punto giusto e la trama l'ho trovata appassionante, ha superato le mie aspettative! Nelle pagine intrise di mistero si può leggere la storia di Enoch, un ragazzino preso in giro dai suoi coetanei a causa della sua diversità, si sente frustato ed arrabbiato e vorrebbe vendicarsi. Sogni di sangue è un romanzo breve che vale la pena di leggere, il finale lascia ampi spazi di pensiero.

  • Libro consigliato per tutti quelli che hanno voglia di fare una lettura veloce senza troppi sforzi spendendo poco o niente. Ovviamente non aspettatevi chissà che cosa è pur sempre un libro da 0 99 cent!

Conosci l'autore

Foto di Lorenza Ghinelli

Lorenza Ghinelli

1981, Cesena

È diplomata in grafica pubblicitaria, fotografia, web design e montaggio digitale. Laureata in Scienze della Formazione, ha conseguito presso la Scuola Holden di Torino il Master in "Tecniche della narrazione". Autrice di vari racconti, opere teatrali e cortometraggi, ha scritto Francis degli specchi, un romanzo disegnato da Mabel Morri. Nel 2010, insieme a Simone Sarasso e Daniele Rudoni, ha pubblicato J.A.S.T. (Marsilio). Vive a Roma dove lavora come editor e sceneggiatrice per la Taodue.Il suo primo romanzo è Il Divoratore (2011). La colpa (2012) è entrato nella cinquina dei finalisti del Premio Strega 2012. L'anno successivo sono usciti Sogni di sangue e Con i tuoi occhi. Nel 2014 il suo racconto "Un diavolo per capello" appare nell'antologia Delitti di Capodanno....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it