Sogni di una studentessa
E se poteste aver accesso ai sogni altrui? "Questo è uno di quei libri che vi conquisteranno e cattureranno sin dalla prima pagina. Non lo metterete giù fin quando non avrete finito di leggerlo". JadedAngel39 Che cosa fareste se aveste la possibilità di guardare nei sogni altrui? E se poteste guardare nelle loro più intime fantasie e scoprire i loro più profondi e oscuri segreti... a loro insaputa? E se loro potessero uccidervi? Sara Barnes pensava che tutto ciò di cui dovesse preoccuparsi comprendesse gli esami, i regali di Natale e decidere se farsi piacere la matricola carina dello studentato accanto che ha una cotta per lei. Ma poi inizia a vedere dei sogni che non sono i suoi e impara più di quanto avrebbe mai voluto sapere riguardo i suoi amici, i suoi compagni di corso... e anche riguardo un uomo misterioso e terribile i cui sogni potrebbero ucciderla. "Sogni di una studentessa" è il primo elettrizzante volume della Serie dei Sogni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows