Il sogno di Eliza
Una città morente tra rifiuti tossici, orde d'insetti che trasudano dalle pareti, deliri televisivi continui, un giovane paralizzato con una Colt cromata nascosto in una stanza d'albergo. Un computer può scrivere un romanzo? "Il sogno di Eliza" è un progetto di narrativa digitale generata attraverso le macchine. Tecniche combinatorie e di intelligneza artificiale, campionamento e sistemi esperti al servizio della parola.
Venditore:
Informazioni:
Prima Edizione Magenes - Addictions I Neri - aprile 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con lievi segni di usura in particolare su qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buonissime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 160 Buono (Good) Prima Edizione Magenes - Addictions I Neri - aprile 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con lievi segni di usura in particolare su qualche spigolo ma ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buon
Immagini:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it