Soldati della seconda guerra mondiale: Fanteria americana in scala 1:72. La prima Infantry Division , piu' nota con il nome di "the big red one", rappresenta il prototipo delle truppe di fanteria dell'esercito americano durante la seconda Guerra Mondiale. Prese parte all'Operazione Torch nel novembre del 1942, allo sbarco in Sicilia, allo sbarco in Normandia il 6 giugno del 1944 , alla battaglia delle Ardenne e all'avanzata finale nel territorio tedesco nel 1945. I figurini del kit sono rappresentati con il tipico equipaggiamento individuale dei fanti americani: il fucile M1 Garand, il fucile automatico B.A.R., la pistola mitragliatrice M3 "Grease Gun" ed il famosissimo Bazooka.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it