Soldati della seconda guerra mondiale: Fanteria russa in scala 1:72. Durante la Seconda Guerra Mondiale, l'Armata Rossa, contava piu' di 11 milioni di uomini tra soldati, sottoufficiali e ufficiali. Di fatto, la grande mobilitazione intrapresa da Stalin per reagire all'invasione tedesca avvenuta nel giugno del 1941 con l'operazione Barbarossa, ha fatto dell'Armata Rossa il piu' grande esercito della Storia. I figurini del kit sono rappresentati con il caratteristico equipaggiamento individuale del fante sovietico : i fucili, ormai obsoleti, Mosin-Nagant, i fucili semiautomatici Svt-40 e le Pistole Mitragliatrici P.P.Sh con caricatore a tamburo.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it