Solo l'amore non basta. L'amore non matura con l'età, ma con l'intensità con cui si vive
Che cosa dobbiamo fare quando la passione e quel formicolio al ventre che ci invade quando siamo agli inizi di un rapporto non ci sono più? Significa che è tutto finito, o al contrario, che il legame si è trasformato in qualcosa di ancora più grande, l'amore? Quando passa l'euforia, cominciamo a vedere nell'altra persona difetti e manie di cui non ci eravamo mai resi conto. Pensiamo subito che quella persona è cambiata, e la convivenza diventa una questione di convenienza. Leggendo questo libro, potrai valutare il tuo comportamento per capire se stai lasciando morire l'amore o se lo stai coltivando ogni giorno, con forza sempre maggiore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 giugno 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it