Altro immancabile tassello nella discografia mutant-wave inglese. Ristampato da LTM con una dozzina di bonus tracks (tra cui singoli rari ed il 10" che ne sanciva la dissoluzione artistica) l' album è una finestra completa sul lavoro del quartetto di Manchester attivo nel quadriennio 79-82. Capitanati dal polistrumentista Andy Diagram (poi negli Spaceheads e nei 2 Pale Boys di David Thomas), proponevano un ibrido post-punk fortemente influrnzato dal dadaismo dei Residents e dalla sagace ironia dei Fall. Erano una delle formazioni preferite di John Peel, al cui tributo post-mortem hanno partecipato con una inaspettata reunion.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it